COMPLEANNI
H2O S.S.D. a.r.l. FESTE DI COMPLEANNO
INDICAZIONI GENERALI
E’ OBBLIGATORIA LA DOCCIA SAPONATA prima di entrare in vasca.
IL GONFIABILE, sanificato dall’acqua clorata, viene vigilato costantemente dagli assistenti bagnanti fuori dall’acqua.
L’affluenza alle corsie del nuoto viene regolata come da ordinanza garantendo un numero massimo di persone pari a 1 ogni 2.5 mq.
L’attesa all’utilizzo del gonfiabile avverrà con un distanziamento indicato da birilli lungo il bordo vasca.
La salita sul gonfiabile verrà regolamentata dall’assistente bagnanti che curerà il rispetto delle distanze tra utenti.
La quantità di cloro attivo presente nell’acqua di piscina è stata aumentata dalla normativa portando il valore minimo da 0,6 ppm a 1.0 ppm per garantire una ottimale sanificazione delle acque.
Le nostre piscine sono tutte dotate di impianti automatici che mantengono il predetto valore a 1.2 ppm fisso, inoltre i nostri impianti sono dotati di apparecchiatura a raggi UV attraverso cui l’acqua passando viene sanificata.
REGOLAMENTO
1 I bambini e le loro famiglie si impegnano a rispettare il presente regolamento che si intende visionato, accettato e sottoscritto.
2 Quote di partecipazione : Pagheranno la quota individuale di ingresso in piscina bambini e adulti che entreranno in acqua e saranno contrassegnati da un apposito braccialetto identificativo. Ogni compleanno inoltre dovrà versare una quota fissa di euro 30.00 per l’area ristoro.
3 Punto di incontro ( ingresso e uscita ) : Il luogo di incontro è la SEGRETERIA della PISCINA. Al momento dell’ arrivo dei bambini nella struttura è richiesta una firma del genitore ospitante sull’apposito foglio presenze per la verifica delle reali utenze . TUTTI i partecipanti alla festa : genitori e bambini dovranno passare dalla segreteria facendosi aprire il tornello. L’accesso E’ OBBLIGATORIO CON CIABATTE pulite da piscina ( anche per i genitori accompagnatori ) .
NON SONO AMMESSI I CALZARI.
4 Requisiti : Sono ammessi in acqua senza genitore solo i bambini in grado di nuotare autonomamente. Coloro che non sono in grado di galleggiare senza sussidi necessitano di un genitore in acqua.
5 "Taglio della torta" : opzione A- Il festeggiato può imbandire il proprio tavolo ( 4 mt ) in autonomia .
NON SONO AMMESSE VETTOVAGLIE IN VETRO : bicchieri , piatti e bottiglie opzione B (solo per l'impianto di Lainate, è possibile aderire ai pacchetti offerti dal gestore del Bar).
6 Serie violazioni : ad insindacabile giudizio dell’organizzazione , inerenti alle norme di educazione, rispetto e sicurezza e specificatamente un comportamento incompatibile con il benessere degli altri partecipanti, verranno sanzionate con l’allontanamento dalla struttura.
7 Trattamento dati ed immagini : I genitori dei partecipanti sono autorizzati ad effettuare immagini fotografiche e riprese nell’area vasca e palestra.
8 Metodo di pagamento : I PAGAMENTI POTRANNO ESSERE EFFETTUATI IN CONTANTI O TRAMITE CARTE DI CREDITO O BANCOMAT